Il portale citroen-ami.it sta lavorando attivamente con Cooperativa Insieme di Modena per offrire un supporto dedicato alle assicurazione per Citroën AMI.

Cooperativa Insieme offre polizze etiche dedicate a veicoli leggeri elettrici tramite il loro partner assicurativo ITAS Mutua.

Anche la compagnia di Assicurazioni Generali sta offrendo polizze a prezzi vantaggiosi per i guidatori di Citroën AMI. Se nella vostra città non avete un’agenzia, é possibile provare a rivolgersi in modalità telematica a:

Generali Italia Assicurazioni – Agenzia T39
Dott. Verardo Daniele presso Agenzia di Ventimiglia (IM)
Tel. & Fax: 0184357106, Cellulare: 3883891235, WhatsApp: 3482310671
PEC: daniele.verardo@pec.it
E-mail: toro.ventimiglia@gmail.com
Partita IVA: 01592190084

In alternativa, Citroën (Banca PSA) suggerisce di contattare un suo Partner:
Generale UnipolSai Muriana Manuela S.A.S.
Tel.: 0517190993
E-mail: rca.ami@unipolsaibo.it

Attenzione!
Invitiamo i lettori a prestare assoluta attenzione durante la stipula di polizze online, al fine di evitare spiacevoli truffe. Ogni contatto suggerito in questo articolo o nei commenti non é in alcun modo associato al presente sito web. Ogni scelta é responsabilità del lettore.

Riportiamo infine che Citroën in alcuni casi contatta i fruitori di AMI in leasing per offrire loro una polizza furto e incendio a 7€/mese. Riteniamo che sia una buona soluzione da abbinare alla vostra RC base (che il cliente deve stipularla in autonomia obbligatoriamente prima della consegna del veicolo) priva di tali assicurazioni aggiuntive (non obbligatorie).

Se vuoi condividere la tua esperienza nella ricerca di un’assicurazione per Citroën AMI, scrivi nel commenti sottostanti informazioni essenziali quali classe di merito, condizioni (es. guidatore libero) e città. Aiuterai altri utenti ad orientarsi nella scelta.

2 Commenti

  1. Se fosse possibile avere un’agenzia corrispondente nella provincia sud di Roma nei comuni di Anzio/Nettuno,per stipulare una polizza assicurativa per la Citroen Ami, tramite Cooperativa Insieme- Itas Mutua

Rispondi