Procedendo nella simulazione dell’acquisto sul sito ufficiale è possibile conoscere la data stimata per la consegna di Citroën AMI.

La logistica Citroën ha migliorato le tempistiche di consegna a riesce a soddisfare indicativamente le tempistiche indicate. Il ritardo massimo segnalato dagli utenti è fino ad un mese, con condizioni sempre in miglioramento.

Un’esperienza diretta riportata come esempio:

  • 6/11/2021 ordine con consegna prevista 10/01/2022
  • 14/01/2022 firma modulo TT2120
  • 18/01/2022 immatricolazione+libretto
  • 31/01/2022 arrivo in concessionaria
  • 02/02/2022 ritiro in concessionario

11 Commenti

  1. Ho ordinato la Citroen Ami a settembre 2022 con consegna stimata per marzo 2023. Ad oggi, fine aprile 23 non ho ancora nulla e nessuno si è fatto vivo dopo diversi (5) solleciti via mail. Quindi prima di scrivere certe cose…..

    Saluti

    • Uguale, ordinata a fine novembre, pagata entro il 20 aprile come prevista, consegna data 17 maggio, nessuno risponde e nemmeno a sollecito avvocato… ho pagato e non so nulla!!!!

  2. Ordinata a settembre 12 per la precisione, solleciti e-mail pec scritto alla agcom siamo a luglio 2023 nulla nessuno si è fatto sentire. Ah pagato la bellezza di 6550€ e non ho nulla in mano. Una schifezza. Mai più Citroen e spero che nessuno al mondo si affidi più a una azzieneda così pessima.

  3. ordinata 21 settembre 2022 , fatto saldo marzo 2023 come da contratto, contattato call center almeno 10 volte ad oggi 10 luglio 2023 nessuna notizia se non previsioni. una delusione anche perchè mio figlio va verso i 16 anni quindi non so proprio cosa fare.

  4. Ordinata a gennaio 2023, ad oggi dopo 7 mesi nessuna notizia da parte di citroen, presumibilmente consegna ottobre2023 FORSE…

  5. Ho ordinato la Citroen Ami ad ottobre 2022, data prevista di consegna 5 aprile 2023, ad oggi (17/07/2023) so solo che l’auto è nel parco macchine di Livorno ma , nonostante varie telefonate, nessuno sa dirmi i tempi di consegna.

  6. ho ordinato la Citroen AMI a Natale 2022 con tempo di consegna entro il 6 di giugno 2023; dopo diversi solleciti telefonici e mail mi hanno detto che sono in ritardo nelle consegna ma non hanno saputo dare una nuova tempistica di consegna. Considerando che io contavo sul nuovo mezzo in sostituzione di uno da rottamare la cosa mi disturba parecchio. Oltre al fatto che nel contratto stava scritto che dovevo pagare interamente entro maggio per avere il mezzo a giugno, e nessuno mi ha avvisato che visto la non possibilità di consegna potevo saldare con nuova data procrastinata; risultato: ho pagato tutto e per ora (17 luglio 2023) non ho avuto niente!

  7. Ho ordinato la Citroen Ami a Settembre 2022 con consegna stimata a Febbraio 2023, siamo a fine Luglio (10 mesi di attesa e 5 mesi di ritardo dalla data stimata di consegna!!!) e nonostante le molteplici chiamate al servizio clienti non è arrivata nemmeno in Italia…

  8. Dovreste correggere questa pagina perché nei vari blog e pagine di social network si registrano ritardi di almeno 3/4 mesi… Credo sia un’omissione non da poco.

  9. Idem anche a me stessa cosa identica ordinata a settembre 2022 ad oggi agosto 2023 nessuna risposta dopo vari solleciti (10) via mail, e nessuna risposta chiamando il numero verde.

  10. Dove è possibile segnalare i ritardi per la consegna? Altro che un mese di ritardo, ordinata 01/12/22 con consegna prevista il 17/04/23.Siamo al 11/08/23 è ancora la mia machina non lo vista.

Rispondi